Prenota Ora!
Atelier Orafo ALEX°BALL – Una sorpresa preziosa nel Monferrato 2018-06-08T18:45:07+00:00

Una sorpresa preziosa nel Monferrato

Trascorrete piacevolmente qualche ora del vostro soggiorno visitando l’Atelier Orafo ALEX°BALL, nota marca italiana del lusso.

Una nostra guida vi accompagnerà in un percorso che vi farà scoprire come nascono le preziose creazioni, dal disegno all’oggetto finito attraverso ogni fase di lavorazione.

Vedrete com’è cambiata la produzione nel tempo: dalla manualità semplice e povera degli anni ’50 alla tecnologia di oggi, che permette di ottenere un prodotto di altissima finizione.

Al termine del tour potrete visitare la showroom dove avrete l’occasione di visionare ed acquistare magnifiche creazioni di qualsiasi livello e gusto a prezzo di fabbrica, conseguendo un notevole risparmio.

È l’esperienza ideale per chi vuole fare un regalo a sorpresa, una promessa di matrimonio, festeggiare un anniversario o un compleanno, o semplicemente per vivere un’esperienza nel mondo del lusso e dell’arte.

ALEX°BALL Milano

L’azienda Guerci e Pallavidini che ha da poco festeggiato il suo 60imo anniversario, è stata fondata a Valenza nel 1957 da Luigi Guerci e Dario Pallavidini.
Si è ben presto distinta per la sua qualità ed unicità ed è diventata azienda leader nel settore delle montature (più di 8000 modelli ideati fino ad oggi).

Nel 1975 arriva il prestigioso premio De Beers per un modello di anello a vite, tutt’ora prodotto e venduto. Essere all’avanguardia è sempre stato il tratto distintivo delle creazioni di Dario Pallavidini.

Nel 2003 Alessandro Pallavidini, figlio di Dario, fonda il marchio ALEX°BALL Milano (dal suo nome Alex, detto “Palla”). Il brand si ispira alla moda, al design, all’arte, al lusso e si rivolge anche ai giovani. Il tema centrale è la sfera, una forma essenziale, senza tempo e ricca di simbologie.
Le creazioni ALEX°BALL sono frutto di una continua ricerca di stile, parlano di viaggi, natura, sogni…
Sono completamente prodotte in Italia da Maestri Orafi Valenzani e contraddistinte da un altissimo grado di qualità e finizione; avanguardia pura.

Lingue parlate: Italiano madrelingua, Inglese, Russo madrelingua

Durata visita: 2 ore circa

Tariffe:

  • Il costo del transfer ad opera di un incaricato dell’azienda è di 70€.
  • Ingresso libero

Per maggiori informazioni chiama il numero (+39) 0131.741507 oppure contattaci via email!

Nome
Email
Telefono
Oggetto


Il suo messaggio