Prenota Ora!

Domenica 13 maggio – Tour nell’enogastronomia monferrina in E-bike, tra piatti tipici e buon vino

Il Relais Palazzo Paleologi vi propone una giornata indimenticabile, il tour in bici organizzato da Monferrato.bike con le nuovissime biciclette a pedalata assistita, su di un percorso (con accompagnatore) di bassa difficoltà, quindi adatto a tutti e soprattutto alle famiglie, che vi porterà a conoscere due aziende-gioiello del nostro territorio. Non sono necessarie né attitudini ciclabili particolari né preparazione atletica.

Il tour prevede, oltre alla visita dello storico Pastificio Gastronomia Rondanovera e propria “culla” dell’agnolotto monferrino, una tappa enogastronomica presso la rinomata Tenuta Capri, dove potrete degustare tre dei migliori vini dell’azienda e assistere alla creazione di questa meraviglia gastronomica, con la possibilità di mettere davvero “le mani in pasta”.

 

VIGNA TENUTA CAPRI – GRAZZANO BADOGLIO

Il tour: programma della giornata

  • Ore 9,30 circa ritrovo a Moncalvo in Via Vairo in collina nr. 11
    Registrazione e noleggio e-bikes di nuova generazione (ed eventuali seggiolini e carrelli per pedalare in famiglia)
  • Ore 10,00 circa partenza per il tour accompagnato alla scoperta di Moncalvo e dei suoi panorami (prevista tappa presso Storico Pastificio Gastronomia Rondano che si occuperà di servire l’aperipranzo presso Tenuta Capri)
  • Ore 12,30/13,00 circa arrivo presso Tenuta Capri a Grazzano Badoglio: dimostrazione e “Mani in Pasta con l’agnolotto”. A seguire pausa enogastronomica con degustazione dei vini dell’ Azienda Agricola Capri (Barbera 2014 Tenuta Capri DOCG, Barbera d’Asti Superiore 2015 DOCG, Chardonnay Piemonte “Elisir” 2017 DOC)
  • Rientro previsto verso le ore 16,00 circa.

Per maggiori informazioni puoi visitare la pagina dedicata al tour oppure puoi prenotare contattando Monferrato.bike

VISITA LA PAGINA DEDICATA AL TOUR

 

By |2018-11-15T16:08:13+00:00maggio 2nd, 2018|Offerta Non Attiva, Offerte|