Vacanze nel monferratoSe state pensando di organizzare delle vacanze nel Monferrato avrete di sicuro pensato ad una vacanza rilassante e rigenerante, lontano dallo stress e dai luoghi affollati. Una vacanza in cui godere in appieno il vostro meritato riposo non dovendo pensare a nulla se non ad assaporare prelibatezze e a rinvigorirvi con gli scenari che il nostro territorio offre.

Soggiorni di relax – Vacanze nel Monferrato

Vacanze nel MonferratoRelais Palazzo Paleologi è il luogo perfetto dove soggiornare durante le vostre vacanze nel Monferrato: oltre ad offrire diverse soluzioni abitative è dotato di ampi spazi per garantire ai propri ospiti un soggiorno confortevole. Ogni camera/appartamento è fornito di una cucina a scomparsa attrezzata per chi desidera provvedere da sè ai pasti.
Oppure potrete farvi coccolare cenando presso il nostro ristorante.
Non di minore importanza è la nostra ubicazione: ci troviamo a Lu Monferrato, paese di origini antiche che, grazie alla sua posizione dominante, offre panorami mozzafiato.
Formuliamo offerte vantaggiose durante tutto l’anno per destinare la nostra migliore tariffa ad ognuno dei nostri ospiti.
Potete visionare le nostre offerte per le vostre vacanze nel Monferrato nell’apposita sezione cliccando qui.

Offerte vacanze nel Monferrato

Relais Palazzo Paleologi – Secolo XIV offre per tutto l’anno la possibilità di organizzare una splendida vacanza tra le dolci note di quiete propria di questo magnifico territorio a prezzi molto convenienti soggiornando in una prestigiosa dimora d’epoca del XIV secolo.

Potrete usufruire di sconti a partire da solo due notti di permanenza fino ad usufruire del 30% di sconto sul prezzo totale per soggiorni di una settimana. Inoltre nei giorni infrasettimanali potrete soggiornare a tariffe ridotte rispetto al week end, risparmiando ulteriormente sia per brevi che per lunghi soggiorni.
E le vostre vacanze nel Monferrato saranno ancora più piacevoli!
Dunque, cosa aspetti? Visualizza subito tutte le nostre offerte inserendo le date del tuo soggiorno qui!